Stati Generali della Gioventù

Dopo due anni di pandemia torneremo ad incontrarci nuovamente in presenza e ripartiremo dalle nostre esperienze di volontari e dai nuovi bisogni dei giovani, per ripensare insieme l'azione della Croce Rossa Italiana e rispondere alle nuove sfide che come volontari siamo chiamati ad affrontare.

29-31 Ottobre 2022


 
Giorni
:
 
Ore
:
 
Minuti
:
 
Secondi

Gli Stati Generali della Gioventù 2022 saranno un'occasione unica per tutti i rappresentanti dei Giovani della Croce Rossa Italiana, provenienti da tutto il territorio, per tornare a confrontarsi sulle attuali problematiche legate al mondo dei giovani e sulle ultime frontiere del volontariato. Insieme potremo riflettere sull'azione dei giovani volontari CRI che sempre di più sono chiamati ad un confronto intergenerazionale e internazionale, e tornare ad essere così protagonisti del presente e ideatori del futuro.

[Testo h3]

[Info normal] Gli Stati Generali della Gioventù 2022 saranno un'occasione unica per tutti i rappresentanti dei Giovani della Croce Rossa Italiana, provenienti da tutto il territorio, per tornare a confrontarsi sulle attuali problematiche legate al mondo dei giovani e sulle ultime frontiere del volontariato. Insieme potremo riflettere sull'azione dei giovani volontari CRI che sempre di più sono chiamati ad un confronto intergenerazionale e internazionale, e tornare ad essere così protagonisti del presente e ideatori del futuro.